Spazzole tergicristalli per ogni marca e modello di automobili, camper e furgoni.
I tergicristalli auto sono fondamentali per la sicurezza. Ad esempio, guidare sotto la pioggia non riuscendo a vedere bene la strada, è una situazione pericolosa. Di norma, le spazzole tergicristallo andrebbero cambiate una volta all’anno.
Se non sei sicuro di quando devi cambiare le spazzole tergicristallo, ecco alcuni pratici accorgimenti a cui prestare attenzione.
Parabrezza sporco
Sul parabrezza si accumula sporcizia di ogni tipo: dai gas di scarico delle altre auto ad insetti, polvere, sabbia... Se le tue spazzole tergicristallo non riescono a pulirlo, allora hai certamente bisogno di tergicristalli nuovi.
Il gommino
È importante verificare regolarmente lo stato della lama di gomma del tergicristallo. Agenti atmosferici come la luce solare e gli sbalzi delle temperature, compromettono la qualità del gommino col tempo, creando delle crepe nella gomma. Quando questo si verifica, è ora di cambiare le spazzole, perché i gommini deformati causano una riduzione della visibilità e danneggiano il parabrezza.
Rumore
Non sottovalutare questo segnale: se il tergicristallo fa rumore è perché la spazzola non è più in contatto con il vetro. Tutto ciò a discapito della visibilità.
Liquido lavavetri
Molte persone sono convinte che acqua e sapone siano sufficienti. Non è vero: ecco perchè da noi troverai i migliori prodotti per rendere i tuoi cristalli puliti e protetti.
Il ripristino liquido lavavetri è incluso nei nostri servizi.
E per una migliore visibilità offriamo a pagamento il trattamento antipioggia.